La biografia e la vita privata di Stefano Bravi,padre di Michele Bravi oltre che affermato medico, esperto in oncologia.
Michele Bravi ha da sempre avuto un rapporto molto stretto con i propri genitori. Entrambi gli sono stati vicini sia quando le cose andavano per il meglio sia nei momenti più complicati, anche quando (il 22 dicembre 2018) il cantante è rimasto coinvolto in un incidente stradale che è costato la vita a una signora di 58 anni. Della madre si sa davvero poco, mentre il discorso cambia, almeno un po’, riguardo la figura paterna. Ecco allora chi è Stefano Bravi e cosa fa nella vita.
Stefano Bravi: biografia e carriera
Nasce il 26 dicembre 1958, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia, prima di avviare, dal 4 agosto 1986, la strada nel mondo del lavoro, in veste di assistente dell’aria funzionale di medicina presso la ASL1. Dal 14 settembre 1987 al 13 settembre 1988 frequenta l’istituto tumori di Milano, in particolare la divisione di oncologia medica. Dal 1989 inizia a prestare servizio presso l’ospedale di Città di Castello, in Umbria. Dal 23 marzo 2000 è responsabile dell’unità operativa del presidio Città di Castello-Umbertide.
Stefano Bravi: la vita privata
Sposato con Giovanna, dalla compagna ha avuto Michele e due figlie: Marta e Gaia. Residente a Città di Castello con il resto della famiglia, percepisce una retribuzione totale annua lorda pari a 86.055,55 euro. Non avrebbe un profilo social.
2 curiosità su Stefano Bravi
– Sul loro rapporto, Michele ha confessato a Esquire: “Io con mio padre ho sempre avuto un rapporto complesso. Non distaccato: complesso. A un certo punto, però, mi sono riavvicinato. Quando ho capito che anche lui è un uomo. Tendiamo a non vederli come persone che possono sbagliare”.
– È stato consigliere provinciale del Partito Democratico.